Facility Professional Support

Ruolo
Facility Professional Support
Area
Back Office
N° Posizioni
1
Sede di lavoro
Roma
Tipo di contratto
Determinato
Principali Responsabilità

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Advisory & Training Services, nel dipartimento CRM & Digital e si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (smistamento ai reparti della posta prioritaria e raccomandata);
  • Gestione delle multe;
  • Gestione versamenti presso uffici postali e banche; 
  • Servizi generali e approvvigionamento di materiale d’ufficio e di consumo;
  • Allestimento sale meeting;
  • Gestione dei locker per i dipendenti;
  • Spostamenti ed allestimenti delle Postazioni di Lavoro;
  • Back-up per la gestione della Reception, Centralino e attività ambito facility.

La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali.

Titolo di studio
Diploma
Requisiti minimi
  • Diploma
  • Esperienza in ruolo similare
  • Padronanza nell’utilizzo del PC
  • Buona capacità di gestione
  • Orientamento al cliente interno
  • Problem solving
  • Flessibilità
  • Essere automunito/a
Requisiti Preferenziali
  • Laurea
  • Disponibilità inserimento immediata
Compenso, benefit, Kit ICT
  • Compenso da valutare, commisurato all’esperienza del candidato/a
  • Convenzioni aziendali
  • Ticket Restaurant
  • KIT ICT: PC
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)