Vehicle Inspection Technical & Commercial Support

Ruolo
Vehicle Inspection Technical & Commercial Support
Area
Automotive
Vehicle Inspection
N° Posizioni
1
Sede di lavoro
Roma
Tipo di contratto
Determinato
Principali Responsabilità

All’interno della divisione Vehicle Inspection, il primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising, verranno affidate alla risorsa attività di supporto tecnico e commerciale alla rete dei centri affiliati, con l’obiettivo di garantire l’erogazione del servizio di revisione veicoli.

La risorsa gestirà le seguenti attività all’interno dell’Ufficio Tecnico:

  • invio solleciti di revisione e relativa gestione del flusso operativo dei veicoli di Key Clients
  • aggiornamento pratiche su apposito tool gestionale ed elaborazione reportistica
  • supporto tecnico normativo al network DEKRA
  • sviluppo documentazione tecnica e normativa
  • analisi processi e ottimizzazione dell’attività di revisione
  • erogazione di formazione tecnico-normativa

La risorsa verrà coinvolta sulle diverse attività in modo progressivo dopo adeguata formazione erogata dal team di Trainer DEKRA dedicato alla formazione degli ispettori di revisione periodica dei veicoli a motore, grazie ad un percorso di crescita professionale strutturato, al fianco di ingegneri esperti della normativa di riferimento che terminerà con l’abilitazione come ispettore revisioni.

Titolo di studio
Laurea
Requisiti minimi
  • Laurea in Ingegneria Meccanica
  • Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Meticolosità e precisione nel rispetto dei tempi
  • Buone capacità relazionali e comunicative
  • Approccio proattivo e teso alla risoluzione delle criticità
  • Teamwork
  • Passione ed entusiasmo
Requisiti Preferenziali
  • Esperienza minima in società di servizi nel settore Automotive
  • Passione e conoscenza della tecnologia dell’autoveicolo
  • Capacità organizzative
  • Competenze digitali
  • Disponibilità immediata
Compenso, benefit, Kit ICT
  • Compenso da valutare
  • Ticket Restaurant
  • KIT ICT: PC
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)