Trainee Customer Care Back Office

Ruolo
Back office
Area
Assicurativa
N° Posizioni
2
Sede di lavoro
Milano
Tipo di contratto
Stage
Principali Responsabilità

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Expertise, nel reparto Peritale Assicurativo, dedicato alla ricezione di incarichi da parte di primarie Compagnie Assicurative/Aziende, sia nazionali che estere, per successiva attivazione e monitoraggio del perito territorialmente competente.

In particolare, la risorsa, inserita in un team e sotto la guida del Team Leader, si occuperà delle seguenti attività:

  • analizzare il mandato e verificarne la completezza della documentazione,
  • individuare il fiduciario territorialmente competente ed attivarlo,
  • effettuare il monitoraggio dei tempi di rientro delle stime e dare seguito ad eventuali solleciti.

L’obiettivo del percorso formativo consiste nel fornire un servizio al Cliente in linea con le aspettative definite, teso al raggiungimento degli obiettivi concordati, nelle tempistiche prefissate.

Alla risorsa garantiamo uno stimolante percorso di crescita professionale, in un ambiente giovane e dinamico.

Titolo di studio
Diploma
Requisiti minimi
  • Diploma
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office ed in generale degli strumenti informatici
  • Precisione ed affidabilità
  • Team spirit
  • Disponibilità immediata
Requisiti Preferenziali
  • Buona conoscenza di Excel
  • Forte orientamento ai risultati
Compenso, benefit, Kit ICT
  • Rimborso spese mensile
  • Ticket Restaurant giornalieri (quando in sede)
  • KIT ICT: PC
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)