Trainee Call Center

Ruolo
Trainee Call Center
Area
Automotive
Back Office
N° Posizioni
3
Sede di lavoro
Torino
Tipo di contratto
Stage
Principali Responsabilità

La risorsa verrà inserita nel dipartimento Claims & Expertise, nell’area Fleet Operations ed in particolare nel work-team del Call Center dedicato alla gestione delle attività svolte per clienti leader nei settori Automotive ed Insurance.

In particolare il/la tirocinante avrà cura di gestire, con appositi strumenti informatici e sotto la costante supervisione del Tutor Aziendale, chiamate inbound e/o outbound muovendosi autonomamente tra fornire informazione o gestire appuntamenti peritali.

Le chiamate gestite saranno prevalentemente con soggetti esterni a DEKRA ma non mancheranno quelle con colleghi interni con i quali vi è costante interazione per una gestione dei clienti a 360° e su cui quindi il tirocinante avrà modo di estendere in modo ampio le competenze acquisite.

Titolo di studio
Diploma
Requisiti minimi
  • Diploma
  • Buone capacità relazionali e comunicative
  • Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare della posta elettronica
  • Rispetto delle tempistiche (capacità organizzativa)
  • Disponibilità inserimento immediata
Requisiti Preferenziali
  • Laurea
  • Passione per il settore Automotive
Compenso, benefit, Kit ICT
  • Rimborso spese mensile
  • Ticket restaurant giornalieri (quando in sede)
  • KIT ICT: PC, cuffie e telefono
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)