Trainee Call Center
La risorsa verrà inserita nel dipartimento Claims & Expertise, nell’area Fleet Operations ed in particolare nel work-team del Call Center dedicato alla gestione delle attività svolte per clienti leader nei settori Automotive ed Insurance.
In particolare il/la tirocinante avrà cura di gestire, con appositi strumenti informatici e sotto la costante supervisione del Tutor Aziendale, chiamate inbound e/o outbound muovendosi autonomamente tra fornire informazione o gestire appuntamenti peritali.
Le chiamate gestite saranno prevalentemente con soggetti esterni a DEKRA ma non mancheranno quelle con colleghi interni con i quali vi è costante interazione per una gestione dei clienti a 360° e su cui quindi il tirocinante avrà modo di estendere in modo ampio le competenze acquisite.
- Diploma
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare della posta elettronica
- Rispetto delle tempistiche (capacità organizzativa)
- Disponibilità inserimento immediata
- Laurea
- Passione per il settore Automotive
- Rimborso spese mensile
- Ticket restaurant giornalieri (quando in sede)
- KIT ICT: PC, cuffie e telefono