HR Administration & Payroll Professional

Ruolo
HR Administration & Payroll Professional
Area
HR
N° Posizioni
1
Sede di lavoro
Milano
Tipo di contratto
Determinato
Principali Responsabilità

Nell’ambito della nuova organizzazione ed in un’ottica di implementazione dei processi gestiti dalla funzione Human Resources, la risorsa sarà inserita all’interno degli Shared Services nazionali, per supportare operativamente il dipartimento, dedicandosi in particolar modo alle attività di Payroll e Administration come:

  • Supporto alle gestione dei processi relativi a payroll, amministrazione del personale e contratti di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, etc.);
  • Interazione con lo studio di consulenza del lavoro, enti locali e nazionali di pertinenza;
  • Gestione informativa Risorse Umane (gestione anagrafica del personale ed aggiornamento database HR).

            La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e multidisciplinare, nel quale supportare la condivisione dei valori e la cultura dell'azienda, al fine di creare un contesto collaborativo e migliorare i processi di lavoro instaurando un effetto positivo sul clima interno e sul benessere organizzativo.

Titolo di studio
Laurea
Requisiti minimi
  • Laurea in Giurisprudenza o Economia;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Padronanza Excel, Word e Power Point;
  • Dimestichezza gestionale Zucchetti;
  • Esperienza nel ruolo di 1-2 anni;
  • Riservatezza ed affidabilità;
  • Buone doti di comunicazione verbale e scritta;
  • Grinta e proattività;
  • Ottime capacità organizzative;
  • Rispetto delle scadenze.
Requisiti Preferenziali
  • Master in Gestione ed Amministrazione del Personale;
  • Conoscenza sistemi informatici ERP (SuccessFactors);
  • Disponibilità immediata.
Compenso, benefit, Kit ICT
  • Compenso commisurato alla seniority;
  • Ticket Restaurant giornalieri (quando in sede);
  • KIT ICT: PC.
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)