HR Administration & Payroll Expert
Nell’ambito della nuova organizzazione ed in un’ottica di sviluppo dei sistemi e dei processi gestiti dalla funzione Human Resources, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della Direzione Risorse Umane del Gruppo DEKRA Italia a supporto del team Administration & Payroll.
La risorsa selezionata avrà l’opportunità di lavorare in un contesto innovativo ed in forte evoluzione; avrà la possibilità di accrescere le proprie competenze, tecniche e specialistiche, su materie tributarie, fiscali, amministrative e contrattuali e sarà chiamata a svolgere le seguenti principali mansioni:
- Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualistica;
- Gestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni della forza lavoro;
- Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici, inerenti la gestione del personale dipendente;
- Supporto nella elaborazione e nel controllo del costo del lavoro e dei cedolini.
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e multidisciplinare in cui si privilegiano la condivisione dei valori e della cultura aziendale e la creazione di un contesto collaborativo e di continuo miglioramento dei processi di lavoro.
- Laurea in Giurisprudenza, Economia o altre lauree equivalenti
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Padronanza Office: Excel, Word e PowerPoint
- Conoscenza del gestionale Zucchetti o di altri gestionali HR
- Esperienza nel ruolo di 2-3 anni
- Riservatezza ed affidabilità
- Buone doti di comunicazione verbale e scritta
- Grinta e proattività
- Ottime capacità organizzative
- Rispetto delle scadenze
- Master in Gestione ed Amministrazione del Personale
- Conoscenza sistemi gestionali HR (SuccessFactors)
- Disponibilità immediata
- Compenso commisurato alla seniority
- Ticket restaurant giornalieri (quando in sede)
- KIT ICT: PC