Customer Care Trainee Back Office
La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Consulting, nel dipartimento CRM & Digital con l’obiettivo di supportare i clienti di una nota casa automobilistica nostra committente.
Il Back Office, funzione essenziale del Servizio Relazioni con la Clientela, si occupa della gestione delle pratiche di reclamo nel rispetto di specifici indicatori, il cui monitoraggio consente, ove possibile, di apportare le correzioni necessarie per aumentare la soddisfazione della clientela, anche attraverso l'ascolto attivo delle esigenze di quest’ultima e la disponibilità a farsi carico delle insoddisfazioni espresse.
Il Customer Care Back Officer si occuperà delle seguenti attività:
- Espletamento della fase istruttoria del reclamo Cliente nel rispetto dei livelli di servizio prefissati;
- Individuazione della soluzione ottimale per assicurare la customer satisfaction;
- Comunicazione della soluzione al cliente attraverso il canale prescelto [email o telefono].
La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali.
- Padronanza nell’utilizzo del PC
- Buona capacità ad argomentare le risposte da fornire alla clientela
- Orientamento al cliente
- Problem solving
- Flessibilità
- Laurea
- Conoscenza Salesforce
- Esperienza di almeno 1 anno in ruolo similare e/o nel settore Automotive
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Rimborso spese mensile
- Ticket Restaurant
- KIT ICT: PC