Claims & Expertise Customer Project Management

Ruolo
Claims & Expertise Customer Project Management
Area
Assicurativa
N° Posizioni
1
Sede di lavoro
Milano
Tipo di contratto
Indeterminato
Principali Responsabilità

La risorsa verrà inserita all’interno della divisione Claims & Expertise Services specializzata nella gestione sinistri di tutti i rami,  R.C.A., Trasporti e Logistica, Property, R.C. Generale, Infortuni e Malattia, nonché rivalse e sinistri particolarmente gravi, derivanti da eventi speciali per conto di Compagnie Assicurative, società di Leasing ed Agenzie governative.

La risorsa coordinerà un work-team e si occuperà di:

  • Fungere da Focal point nella gestione delle comunicazioni verso l’esterno lato Accounting
  • Gestire e monitorare i Fornitori
  • Interfacciarsi con HQ e/o altre subsidiaries per la gestione di progetti Innovativi e la Implementazione di nuovi sistemi di gestione interni
  • Supervisionare il ciclo attivo e passivo di fatturazione
  • Supervisionare i pagamenti verso le controparti
  • Gestire il reporting trasversale per i reparti di produzione
Titolo di studio
Laurea
Requisiti minimi
  • Laurea in ambito scientifico/economico
  • Utilizzo avanzato del Pacchetto Office, in particolare Excel (livello avanzato)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di gestire le relazioni in contesti professionali
  • Proattività ed affidabilità
  • Buona gestione dello stress
Requisiti Preferenziali
  • Disponibilità inserimento immediata
  • Esperienza lavorativa presso Compagnie di Assicurazione e/o società di servizi operanti in ambito assicurativo
Compenso, benefit, Kit ICT
  • Compenso commisurato alla seniority posseduta
  • Ticket Restaurant (quando in sede)
  • KIT ICT: PC
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)